Un nuovo livello di interazione!

Active net 2.0 é arrivato!
Non ci stanchiamo mai di innovare, e dopo solo un anno, facendo tesoro dell'esperienza acquisita e dei suggerimenti degli utenti, abbiamo il piacere di presentare la versione 2.0 del nostro CMS.
Ecco le principali novità:
E' possibile modificare completamente il template grafico inserendo box in qualsiasi posizione.
Le pagine utente non hanno più la limitazione di un'immagine per blocco, ma è possibile inserirne in quantità illimitata ed in qualsiasi posizione.
E' stato introdotto il modulo 'Raccolta media' per potere gestire le collezioni di file.
La sezione admin è stata riscritta da zero raggruppando le funzionalità per categoria ed introducendo molti più parametri per personalizzare l'aspetto.
Nuova sezione e-commerce molto più flessibile della precedente.


G.R.O. Gestione Reparti Ortopedia

GRO è un applicativo gestionale web based che consente la gestione informatizzata di un reparto ospedaliero di ortopedia. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione diretta con il reparto ospedaliero, tiene quindi conto di ogni esigenza reale di gestione. La scelta dell'architettura web consente la massima flessibilità nell'uso in rete, non richiede installazione sui terminali e rende l'applicativo utilizzabile da qualsiasi dispositivo connesso in rete indipendentemente dal sistema operativo utilizzato: G.R.O. è pienamente compatibile con sistemi Microsoft, Apple, Unix, Linux ed è accessibile anche tramite tablet o smartphone.

Il programma offre strumenti studiati per rendere più efficienti le funzioni di gestione del reparto senza però rinunciare alla facilità e flessibilità del tradizionale supporto cartaceo. E' possibile esportarele cartelle cliniche dei pazienti generando dei file pdf che possono essere stampati, archiviati o inviati via email.

Ogni paziente è gestito tramite una cartella clinica elettronica che tiene traccia di tutti i dettagli dell'assistito: la sua storia clinica, le problematiche, gli interventi.

 

 

Il sistema è progettato per essere fruito in ambito multiutenza e prevede diversi livelli di accesso, garantendo la privacy degli assistiti.

Fra le funzioni disponibili citiamo inoltre la gestione dei diari infermieristici e delle liste di preospedalizzazione.

G.R.O. include un database contenente i medici, gli operatori, gli infermieri, in modo da poter compilare le schede degli interventi con i dati dell'equipe, favorendo così l'elaborazione di statistiche. Le schede intervento comprendono la descrizione dello stesso, la durata ed eventuali note.

E' possibile effettuare delle statistiche sugli interventi effettuati dal reparto interrogando il sistema per medico, paziente, tipo di intervento ed intervallo temporale.

Per saperne di più, per richiedere un preventivo e/o variazioni personalizzate contattateci a questo indirizzo: info@kadath.it

Kadath Informatica - Salita Brofferio, 8 - 98066 Patti (ME) - P.IVA 028 3731 0834
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2017 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati