Gestione centri di riabilitazione NUOVA VERSIONE

L’applicativo consente la gestione completa di un centro di riabilitazione mettendo a disposizione gli strumenti che consentono la gestione delle cartelle cliniche seguendo il percorso del paziente a partire dall’impegnativa, fino alla dimissione. E’ stato sviluppato con una architettura client/server per consentirne il pieno utilizzo in un ambiente di rete.

Il software gestisce la fatturazione alla AUSL locale e l’invio dei tracciati record secondo il formato standard; consente inoltre l’emissione di fatture a pazienti non convenzionati.

L’interfaccia dell’applicativo è stata progettata in modo da consentirne un facile ed immediato utilizzo anche ad un utente alle prime armi.

 

Clicca qui per maggiori info


G.R.O. Gestione Reparti Ortopedia

GRO è un applicativo gestionale web based che consente la gestione informatizzata di un reparto ospedaliero di ortopedia. Il sistema è stato sviluppato in collaborazione diretta con il reparto ospedaliero, tiene quindi conto di ogni esigenza reale di gestione. La scelta dell'architettura web consente la massima flessibilità nell'uso in rete, non richiede installazione sui terminali e rende l'applicativo utilizzabile da qualsiasi dispositivo connesso in rete indipendentemente dal sistema operativo utilizzato: G.R.O. è pienamente compatibile con sistemi Microsoft, Apple, Unix, Linux ed è accessibile anche tramite tablet o smartphone.

Il programma offre strumenti studiati per rendere più efficienti le funzioni di gestione del reparto senza però rinunciare alla facilità e flessibilità del tradizionale supporto cartaceo. E' possibile esportarele cartelle cliniche dei pazienti generando dei file pdf che possono essere stampati, archiviati o inviati via email.

Ogni paziente è gestito tramite una cartella clinica elettronica che tiene traccia di tutti i dettagli dell'assistito: la sua storia clinica, le problematiche, gli interventi.

 

 

Il sistema è progettato per essere fruito in ambito multiutenza e prevede diversi livelli di accesso, garantendo la privacy degli assistiti.

Fra le funzioni disponibili citiamo inoltre la gestione dei diari infermieristici e delle liste di preospedalizzazione.

G.R.O. include un database contenente i medici, gli operatori, gli infermieri, in modo da poter compilare le schede degli interventi con i dati dell'equipe, favorendo così l'elaborazione di statistiche. Le schede intervento comprendono la descrizione dello stesso, la durata ed eventuali note.

E' possibile effettuare delle statistiche sugli interventi effettuati dal reparto interrogando il sistema per medico, paziente, tipo di intervento ed intervallo temporale.

Per saperne di più, per richiedere un preventivo e/o variazioni personalizzate contattateci a questo indirizzo: info@kadath.it

Kadath Informatica - Salita Brofferio, 8 - 98066 Patti (ME) - P.IVA 028 3731 0834
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2020 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati