Un nuovo livello di interazione!

Active net 2.0 é arrivato!
Non ci stanchiamo mai di innovare, e dopo solo un anno, facendo tesoro dell'esperienza acquisita e dei suggerimenti degli utenti, abbiamo il piacere di presentare la versione 2.0 del nostro CMS.
Ecco le principali novità:
E' possibile modificare completamente il template grafico inserendo box in qualsiasi posizione.
Le pagine utente non hanno più la limitazione di un'immagine per blocco, ma è possibile inserirne in quantità illimitata ed in qualsiasi posizione.
E' stato introdotto il modulo 'Raccolta media' per potere gestire le collezioni di file.
La sezione admin è stata riscritta da zero raggruppando le funzionalità per categoria ed introducendo molti più parametri per personalizzare l'aspetto.
Nuova sezione e-commerce molto più flessibile della precedente.


Assistenza

Il computer è un apparecchio delicato. Spesso un utilizzo improprio o la scarsa manutenzione causano problemi che si accumulano e rendono la macchina sempre più lenta fino a causare blocchi di sistema che possono rendere il pc inutilizzabile.
Chi usa il computer per lavoro non può permettersi periodi di inattività e non tutti hanno a disposizione un utente esperto che controlla periodicamente la macchina in modo da mantenerla sempre efficiente.

Ci siamo detti: 'Per l'automobile sono previsti dei tagliandi regolari per mantenerla sempre efficiente e ridurre il rischio di restare in panne. Perché non replicare questa metodologia anche sui computer?'

Ecco perché Kadath Informatica ha ideato l'Assistenza preventiva.

Con questo servizio si effettuano revisioni mensili degli elaboratori, indipendentemente dalla verifica di un guasto tecnico alla macchina stessa, al fine di controllare l'efficienza ed efficacia del loro funzionamento.

Per ogni Personal Computer viene redatta una scheda contenente i dati tecnici dell’elaboratore (tipo di scheda madre, CPU, memorie, ecc.).

Durante i controlli periodici si procede a verificare con attenzione il sistema operativo ed i programmi installati, la presenza di virus/worm, dialer, spyware o altri software a rischio; l’aggiornamento del BIOS, dei driver e dei service pack.

Si controlla la struttura del disco fisso, e vengono effettuati dei test allo scopo di verificare il corretto funzionamento dell’elaboratore e dei programmi installati. Infine si procede ad un backup dei documenti e dei dati più importanti.

Alla fine di queste verifiche vengono rilasciati dei “tagliandi di controllo” che testano lo stato della macchina.

Kadath Informatica - Salita Brofferio, 8 - 98066 Patti (ME) - P.IVA 028 3731 0834
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2017 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati