Gestione centri di riabilitazione NUOVA VERSIONE

L’applicativo consente la gestione completa di un centro di riabilitazione mettendo a disposizione gli strumenti che consentono la gestione delle cartelle cliniche seguendo il percorso del paziente a partire dall’impegnativa, fino alla dimissione. E’ stato sviluppato con una architettura client/server per consentirne il pieno utilizzo in un ambiente di rete.

Il software gestisce la fatturazione alla AUSL locale e l’invio dei tracciati record secondo il formato standard; consente inoltre l’emissione di fatture a pazienti non convenzionati.

L’interfaccia dell’applicativo è stata progettata in modo da consentirne un facile ed immediato utilizzo anche ad un utente alle prime armi.

 

Clicca qui per maggiori info


Dandy

La soluzione professionale per la gestione di una Casa Editrice

Dandy è una piattaforma multiutenza progettata per fornire tutti gli strumenti necessari alla gestione di una casa editrice.
Grazie alle molteplici funzionalità e prestazioni basta un unico applicativo per risolvere tutte le problematiche di gestione, da quelle standard (Contabilità, Vendite/Acquisti, Magazzino) fino a quelle più specifiche dell'attività editoriale (quali Gestione IVA Editori, Diritti d'Autore, Abbonamenti).

E’ basata su più moduli interconnessi fra loro che consentono di seguire passo passo le procedure quotidiane, dai contatti con gli autori alla distribuzione, alla rendicontazione.
La modularità consente al cliente di scegliere quali moduli attivare, in funzione delle sue immediate esigenze, e quali acquisire successivamente.
Ovviamente tutti i moduli sono perfettamente integrati tra di loro permettendo di recuperare, correlare ed aggiornare in modo semplice e rapido le informazioni, mantenendo una visione a 360° dell'Azienda e del suo andamento.

Tutte le informazioni immesse nel programma fanno parte di un comune database che velocizza, controlla e aggiorna l’inserimento stesso assicurando rapidità, correttezza e sicurezza dei dati inseriti.
L'impostazione grafica, gli archivi e la possibilità di estrarre e selezionare i dati in qualsiasi formato, rendono KadEditor semplice da capire e da utilizzare.
Inoltre grazie all’utilizzo di password consente una gestione differenziata dei profili con accessi più o meno liberi a seconda dell’utente che utilizza il software.
KadEditor è stato sviluppato in ambiente Windows ma è compatibile con tutti i Sistemi Operativi, con gli applicativi di Microsoft Office e con altre applicazioni.

Grazie alla implementazione web based l'accesso è semplice da ogni pc connesso in rete: non è necessaria, quindi, alcuna installazione sui terminali.

Gestire una casa editrice non è mai stato così facile!

  • Anagrafiche autori, fornitori, librerie, distributori, promo
  • Gestione libri e ristampe
  • Emissione di bolle e fatture
  • Gestione dei resi
  • Rendicontazione autori
  • Gestione scadenze

Per saperne di più, per richiedere un preventivo e/o variazioni personalizzate contattateci a questo indirizzo: info@kadath.it

Kadath Informatica - Salita Brofferio, 8 - 98066 Patti (ME) - P.IVA 028 3731 0834
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2019 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati